Roma, the day after: Totti in campo a Trigoria

Il capitano giallorosso torna ad allenarsi con il resto del gruppo dopo le polemiche di questo weekend. Fisioterapia per De Rossi
Roma, the day after: Totti in campo a Trigoria
2 min

ROMA - The day after. Roma si è svegliata ancora scossa, stordita, nervosa, stamattina. Nonostante il 5-0 sul Palermo, nonostante la corsa per un posto in Champions sempree più viva per i giallorossi, nonostante le cinque vittorie consecutive di Spalletti.

Il giorno dopo il "caso Totti" riparte proprio da Totti: il capitano giallorosso si sta allenando regolarmente a Trigoria (nella foto tratta dal profilo twitter di Roma Radio). Il modo migliore, forse, per spegnere i fuochi di questo weekend. Totti corre e calcia con il resto del gruppo, cercando di dimenticare le ultime 48 ore.

SPALLETTI: NON PRETENDO LE SUE SCUSE


FISIOTERAPIA PER DE ROSSI - Il capitano si allena, De Rossi ovviamente no. Solo fisioterapia per il centrocampista che deve recuperare dall'infortunio muscolare al polpaccio. Lavoro individuale per Gyomber.
Nelle prossime ore sapremo se Totti e Spalletti si sono parlati alla ripresa degli allenamenti o se il "Buongiorno e buonasera" che ha fatto il giro del mondo è stato il minimo comune denominatore anche di questo lunedì.

 


TOTTI ALL'OLIMPICO, OVAZIONE DEI TIFOSI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA