Roma, la Primavera vola ai quarti di Youth League

Battuto anche il Psv ai calci di rigore dopo il 2-2 dei regolamentari: i ragazzi di Alberto De Rossi a segno con Marchizza e Soleri
Roma, la Primavera ai quarti di Youth League: battuto il Psv
1 min

ROMA - C'è una Roma che non smette di stupire. E' la Primavera di Alberto De Rossi (nella foto tratta dal sito asroma.com), che vola anche in Europa e conquista conquista i quarti di finale di Youth League. Battuto al mittente il Psv Eindhoven, al termine di una sfida tiratissima e terminata 2-2. Sfida decisa solamente dopo i calci di rigore.

Gli olandesi sbagliano i primi tre, Grossi decide la sfida realizzando dagli 11 metri per i giallorossi. Nei 90 regolamentari la squadra di Alberto De Rossi era stata brava a ribaltare lo svantaggio iniziale firmato Bergwijn al 15'. Reazione maturata nella ripresa grazie alle reti di Marchizza su rigore al 50' e Soleri su assist di Sadiq al 68'. Il gol di Verreth al 73' riporta tutto in parità. Si va ai calci di rigore e i giallorossi non sbagliano: i gol di Vasco, Sadiq e Grossi mandano i giovani giallorossi tra le migliori otto squadre d'Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA