Roma, senti Paredes: «Vorrei batterla e riconquistarla»

Il centrocampista in forza all'Empoli sarà l'ex della sfida del Castellani: «Salvo i toscani e poi mi piacerebbe rientrare da protagonista in giallorosso»
Roma, senti Paredes: «Vorrei batterla e riconquistarla»© LaPresse
1 min

ROMA - «Sarà una grande emozione per me chiaramente, sono loro che mi hanno portato in Italia. Però al momento sono qui e penso solo all’Empoli e a portare a casa più punti possibili sabato». Leandro Paredes non si commuove, e ai microfoni di pianetaempoli.it, il centrocampista dei toscani, di proprietà della Roma, confessa la sua emozione a tre giorni dalla sfida del Castellani con la squadra che detiene il suo cartellino:

«La Roma è forte in ogni reparto, e sta vivendo un gran momento con le 5 vittorie consecutive. In attacco sono tecnici e veloci, ma anche negli altri reparti hanno tutto. Spero di continuare a far bene con la maglia dell'Empoli, il mio primo obiettivo è conquistarmi la Roma il prossimo anno. La forte polemica tra Totti e Spalletti? Non sono la persona più adatta per dire come è andata, non conoscendo nei dettagli la situazione. Francesco è un grande calciatore, credo che il problema sia completamente risolto, si saranno sicuramente chiariti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA