Roma, Cafu crede nella rimonta: «Basta battere il Real 3-0»

Il grande ex sprona i giallorossi: «Sarà complicatissima, ma Spalletti sa come si vince al Bernabeu. La Lite con Totti? Tutto rientrato»
Roma, Cafu crede nella rimonta: «Basta battere il Real 3-0»© EPA
2 min

ROMA - «Nel calcio tutto può accadere, anche che la Roma rimonti al Bernabeu. Sempre possono succedere cose inaspettate, quindi si credo che possa succedere». Pendolino Cafu non si smentisce. Intervistato dallo spagnolo Marca, l'ex capitano della nazionale brasiliana e terzino della Roma scudettata del 2001, ha detto la sua sulla possibile, anche se complicatissima rimonta in Champions dei giallorossi.

Dopo il 2-0 dell'andata all'Olimpico del Real, i giallorossi sembrano appesi ad un filo, ma secondo Cafu la ricetta è semplice: «La Roma dovrà fare tre gol e subirne zero. Sarà una gara molto complicata. La Roma dovrà giocarla essendo molto concentrata, tenendo in mente la qualificazione e avere molta pazienza. Oggettivamente la Roma deve attaccare e stare molto attenta al contropiede del Real Madrid».

TOTTI-SPALLETTI NESSUN DRAMMA - Cafu non si sbilancia allo stesso modo sulle vicende recenti in casa Roma, il cambio Garcia-Spalletti e la litew Totti-Spalletti: «Stiamo parlando di due grandi allenatori. Spalletti farà bene.

Luciano ha molta esperienza e saprà risolvere la questione con Totti che non credo influirà sul rendimento della squadra. La Roma deve soltanto pensare a vincere la partita successiva, a cominciare da Empoli».

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

TOTTI SPALLETTI: I TIFOSI SI SPACCANO


© RIPRODUZIONE RISERVATA