Roma, Perotti non ha dubbi: «Spalletti e Totti i nostri valori aggiunti»

L'argentino è uno dei protagonisti della striscia di cinque vittorie consecutive dei giallorossi: «Il gioco del tecnico esalta le mie qualità»
Roma, Perotti non ha dubbi: «Spalletti e Totti i nostri valori aggiunti»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA -  Si è preso la Roma e la fiducia di Luciano Spalletti in un istante. Diego Perotti è il vero valore aggiunto di questa striscia di cinque vittorie consecutive dei giallorossi, da quando c'è lui la Roma ha sempre vinto. Intervistato da Sky Sport, l'argentino si è detto felice della sua nuova avventura e ha usato parole al miele per il tecnico Luciano Spalletti:

«Se ho avuto questo approccio e questo rendimento elevato a Roma è perché ho avvertito subito la forte fiducia dell’allenatore. Il suo gioco è l’ideale per uno con le mie caratteristiche».

TOTTI, UN GRANDE - Non solo Spalletti. C'è ancheTotti nei pensieri del Monito, ora che ha imparato a conoscerlo, Perotti ha grande stima anche umana del capitano della Roma: «Francesco – ha detto Perotti – per noi è importante. E’ il nostro capitano e spero che rimanga con noi».Chiusura sulla Nazionale, ricordando quando fu convocato a 22 anni da Maradona, che lo mise in campo al posto di Messi: «Quello è stato il momento più bello della mia carriera.»

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

QUANDO PEROTTI DISSE: ROMA, TAPPA DECISIVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA