Roma, i convocati per Empoli: fuori De Rossi e Uçan

Nella lista dei 23 per la trasferta in terra toscana non ci sono i due centrocampisti. Infortunato il primo, influenzato il secondo. Totti c'è
Roma, i convocati per Empoli: fuori De Rossi e Uçan© ANSA
2 min

ROMA - La Roma è partita per Empoli, dove domani affronterà la squadra di Giampaolo per l'anticipo della 27esima giornata in Serie A. A parte l'infortunato De Rossi e il febbricitante Uçan, il tecnico giallorosso ha a disposizione praticamente tutta la rosa, essendo tornato in lista anche il greco Torosidis,

che aveva saltato per infortunio le ultime convocazioni. Sono 23 in tutti i calciatori che prenderanno parte alla trasferta in terra toscana dove è prevista pioggia abbondante per l'arrivo del ciclone Golia annunciato dai metereologi per questo weekend.

SPALLETTI SHOW IN CONFERENZA STAMPA

I CONVOCATI - Ecco la lista completa dei giallorossi che parteciperanno alla trasferta in Toscana.

PORTIERI: Bogdan Lobont, Morgan De Sanctis, Wojciech Szczesny.

DIFENSORI: Konstantinos Manolas, Ervin Zukanovic, Vasileios Torosidis, Palmieri Dos Santos Emerson, Lucas Digne, Antonio Rudiger, Leandro Castan, Maicon Sisenando Douglas.

CENTROCAMPISTI: Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Iago Falque, Miralem Pjanic, Seydou Keita, William Vainqueur, Alessandro Florenzi.

ATTACCANTI: Diego Perotti, Edin Dzeko, Francesco Totti, Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy.

SPALLETTI: BASTA PARLARE DI TOTTI

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA