Pallotta sbarca a Roma: «Amo Totti, Spalletti è fantastico»

Il presidente giallorosso appena atterrato a Ciampino: «Francesco resterà alla Roma a lungo, con lui non c'è nessun problema. Sabatini? Lo vedo ogni volta che vengo nella capitale»
2 min

ROMA - James Pallotta sbarca a Roma. Il presidente giallorosso è atterrato nella capitale intorno alle 9.15 e dall'aeroporto di Ciampino carica subito l'ambiente, rinfrancato dalla cura Spalletti e dalle sei vittorie consecutive in campionato. L'agenda del numero uno della Roma è molto fitta. In cima alla lista delle cose da fare ci sono i casi Totti e Sabatini, da risolvere al più presto. Poi Pallotta farà visita alla squadra a Trigoria e farà degli incontri per continuare a parlare del nuovo stadio giallorosso. 

BALDISSONI: «TOTTI PARLERA' CON PALLOTTA»

ROMA, SESTA VITTORIA DI FILA AD EMPOLI

«AMO TOTTI! SPALLETTI E' FANTASTICO» - Appena uscito dall'aeroporto Pallotta ha scambiato qualche parola con i cronisti e i tifosi presenti ad attenderlo: «Con Totti non c'è alcun tipo di problema, io lo amo! Resterà nella Roma a lungo, sicuro. Sabatini? Lo vedo ogni volta che vengo.

Vi dico una cosa: sullo stadio in settimana ci saranno delle novità». Pallotta ha commentato anche il grande impatto che Spalletti ha avuto sull'ambiente: «Luciano è fantastico!».

SPALLETTI: «AVREI VOLUTO FAR ENTRARE IN CAMPO TOTTI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA