Roma, Pallotta: «A Madrid per segnare gol»

Il presidente del club giallorosso: «Spalletti sta facendo un lavoro straordinario»
Roma-Fiorentina, Pallotta in campo per salutare il pubblico
2 min

ROMA - «Cosa penso di questa partita? Molto bene ma non solo questa sera. È una squadra che gioca insieme in maniera compatta. Oggi 4-1: delusi per il rigore ma siamo rientrati e abbiamo segnato un altro gol. Spalletti sta facendo un lavoro straordinario. Sono state 6 settimane straordinarie». Così il presidente della Roma James Pallotta nell'intervista a Roma Tv rilasciata subito dopo la vittoria contro la Fiorentina.

«Cosa penso di El Shaarawy? Certo che amo El Shaarawy, in particolare i capelli. Il motivo per cui la squadra segna è che si muovono tutti in sincronia. Il merito è della squadra, di Perotti ad esempio. Anche Nainggolan e Pjanic sono stati bravi così come Rüdiger e Digne. Il merito è del collettivo»

SPALLETTI: VISTO CHE ROMA?

A MADRID PER SEGNARE - «Sul match del Bernabeu? Contro il Real la squadra si è espressa bene nonostante alcune chiamate dubbie. Siamo stati sfortunati. Sono stato molto orgoglioso della squadra. Possiamo fare bene al ritorno - conclude il numero uno del club giallorosso, che prima della partita ha salutato l'Olimpico - abbiamo fatto 4 gol oggi e non vedo perché non potremmo farne qualcuno a Madrid».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA