Champions League Roma, Digne: «Real Madrid? C'è sempre una chance»

Il terzino francese alla vigilia della sfida europea: «Dobbiamo essere in grado di fare la nostra partita. Futuro? Non dipende da me, ma qui sto molto bene»
Champions League Roma, Digne: «Real Madrid? C'è sempre una chance»© LaPresse
2 min

ROMA - «Andiamo a Madrid con la consapevolezza di poter fare qualcosa. Abbiamo la nostra filosofia di gioco, abbiamo l’obiettivo di far il miglior risultato possibile e vincere il match». Lucas Digne carica la Roma alla vigilia del ritorno contro il Real. «C’è sempre una chance per riuscire a passare il turno – ha dichiarato a Canal + -, dobbiamo essere in grado di fare la nostra partita».

Il terzino francese, in prestito dal PSG, ha anche parlato del suo futuro: «Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Létang (ds dei parigini), ma per adesso non mi pongo la questione. Sono a Roma e sono molto felice di starci perché sta andando tutto bene. Detto questo, non dipenderà molto da me quindi vedremo cosa accadrà». Sulla speranza di poter far parte della rosa francese a Euro 2016: «Sarebbe molto importante, sono venuto in Italia anche per questo. La maglia della Nazionale è sempre stata fondamentale. Nel calcio c’è concorrenza in ogni ruolo, il calcio è così, soprattutto nei grandi club».

REAL MADRID, FUORI BENZEMA

VALDANO: «TOTTI, DEVI SMETTERE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA