Champions, Pjanic e il Real Madrid: «Roma, non è ancora finita»

Il bosniaco non si arrende nonostante il 2-0 dell'andata firmato CR7 e Jesé: «Al Bernabeu faremo una grande partita»
Champions, Pjanic e il Real Madrid: «Roma, non è ancora finita»© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - «Vogliamo semplicemente passare, non è ancora finita». Miralem Pjanic alza lo sguardo su Real Madrid-Roma, il ritorno degli ottavi di Champions, e lo tiene dritto sul Bernabeu nell'intervista rilasciata in esclusiva al sito della Uefa: «Abbiamo perso in casa 2-0, un risultato severo vista come è andata la partita. Sono queste le partite di alto livello che si giocano su pochi dettagli e noi li abbiamo sbagliati contro il Real, che te le fa pagare subito. E’ stato un peccato, ma la partita non è finita. Adesso ci concentriamo sul campionato e proviamo fare il miracolo, nel calcio tutto è possibile».

REAL-ROMA: SEGUI LA DIRETTA LIVE

SPALLETTI, LA SVOLTA - Pjanic torna anche sul cambio in panchina, da Garcia a Spalletti e sulle sette vittorie consecutive in campionato: «Posso dire, che dopo il cambiamento con l’esonero di Rudi Garcia, la squadra si trova molto bene con Spalletti. Stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi della società e del nostro club, dei nostri tifosi e di noi stessi. Vogliamo semplicemente portare la nostra squadra il più in alto possibile. Abbiamo obiettivi altissimi e la nostra squadra li può raggiungere. Il campionato è ancora molto aperto, nella Champions League dobbiamo giocare il ritorno».

QUEL PRECEDENTE - Il 10 marzo del 2010: «Il mio gol al Real Madrid… E’ stato importante, soprattutto perchè con il Lione abbiamo superato gli ottavi. E’ stata una partita difficilissima, perchè hanno fatto una grande pressione dall’inizio e segnato l’1-0 con Cristiano Ronaldo. Poi abbiamo gestito bene e abbiamo lottato fino alla fine, io ho fatto questo gol che ci ha portato ai quarti; è stato un anno molto importante e una partita molto importante per me. Bei ricordi».

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA - TUTTO SULLA CHAMPIONS


© RIPRODUZIONE RISERVATA