Roma, l'impresa sarebbe titanica: il Real non ha mai preso gol al Bernabeu in questa Champions

I giallorossi di Spalletti chiamati a una notte da lupi: la difesa del Madrid ha lo zero alla casella gol subiti in casa
Roma, l'impresa sarebbe titanica: il Real non ha mai preso gol al Bernabeu in questa Champions© ANSA
2 min

MADRID - Più passano le ore, più l'impresa della Roma diventa titanica. Lo 0-2 dell'andata all'Olimpico contro il Real Madrid sembra un ostacolo insormontabile. Ma a rendere complicatissima la missione di Spalletti e i suoi ragazzi al Bernabeu nell'ottavo di ritorno di Champions League, c'è un altro dato: la casella zero alla voce gol subiti in casa in questa edizione della Champions. Per una difesa non irreprensibile come quella merengue è davvero un dato significativo.

REAL-ROMA: SEGUI LA DIRETTA LIVE

GIRONE CLEEN SHEET - E già, perchè le tre sfide del Gruppo A, dove il Real era impegnato al Bernabeu con Psg, Shakthar e Malmoe, la sqquadra blanca le ha tutte vinte senza subire gol. Subito 4-0 agli ucraini di Lucescu, 1-0 al Psg di Blanc e un sonoro 8-0 ai poveri malcapitati svedesi. Girone poi abbondantemente vinto da CR7 e compagni con 5 vittorie e un pari, quello del Parco dei Principi. Dzeko, Perotti, Salah ed El Shaarawy saranno chiamati a sfatare quest'ennesimo tabù nella notte forse più importante della loro carriera. Provaci Roma, niente è impossibile.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA - TUTTO SULLA CHAMPIONS

ZIDANE: NON FISCHIATE CR7

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA