Roma, Malagò su Totti: «Ovazione del Bernabeu esempio da copiare»

Il presidente del Coni applaude il pubblico madridista: «Francesco è un esempio per tutti, in futuro potrebbe essere anche un ambasciatore per lo sport»
Roma, Malagò su Totti: «Ovazione del Bernabeu esempio da copiare»© ANSA
2 min

ROMA - «La standing ovation del Bernabeu per Totti? È stato un gesto di grande eleganza e stile che tutti dovrebbero copiare». Giovanni Malagò plaude al pubblico del Bernabeu tifoso del Real. Il presidente del Coni si dice compiaciuto del momento vissuto da Francesco Totti al momento dell'ingresso in campo ieri sera contro il Real:

«Non si tratta di essere tifosi della Roma o di un'altra squadra - aggiunge il numero uno dello sport italiano -, quando si parla di giocatori come Francesco, Del Piero, Maldini, Zanetti, o Buffon quando si ritirerà, è un gesto che andrebbe fatto in tutti gli stadi d'Italia a partire da quelli dove sportivamente li hanno più odiati».

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA - TUTTO SULLA CHAMPIONS

FUTURO - Malagò non si sbilancia sul futuro che potrebbe attendere il capitano giallorosso: «Può fare tante cose - conclude Malagò -, l'attore, perché quando fa gli spot è straordinario, l'ambasciatore o il dirigente sportivo e non per forza legato al suo mondo. È una persona che quando fa una cosa ce la mette tutta ed è un valore aggiunto per chiunque lo voglia imbarcare in una qualsiasi iniziativa».

VIDEO: L'OVACION DEL BERNABEU PER TOTTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA