Roma, nessuna lesione alla caviglia per Pjanic

Solo una forte contusione per il bosniaco. A Trigoria De Rossi sta per rientrare in gruppo: a parte Nainggolan
Roma, nessuna lesione alla caviglia per Pjanic© ANSA
2 min

ROMA - Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Miralem Pjanic hanno escluso la presenza di fratture alla caviglia sinistra. La conferma arriva direttamente da Roma Radio, la radio del club giallorosso. che tranquillizza tutti i tifosi romanisti all'indomani della sfida con il Real Madrid. Pjanic, toccato duro intorno alla mezzora sugli sviluppi di un angolo, è stato costretto ad uscire a fine primo tempo molto dolorante.

Da qui la preoccupazione di Spalletti che è durata tutta la notte, fino al rientro a Roma e agli accertamenti di questa mattina. Solo una brutta contusione, dunque, ovviamente i prossimi giorni serviranno a capire se Pjanic potrà essere disponibile per la trasferta di Udine di domenica prossima.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA - TUTTO SULLA CHAMPIONS

SQUADRA SUBITO AL LAVORO - Intanto, dopo la sconfitta di ieri sera con il Real Madrid, la Roma è ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida con l'unidci di Colantuono. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo si è allenato al Fulvio Bernardini. Lavoro individuale per Gyomber e Nainggolan, solo fisioterapia per Rüdiger, mentre De Rossi ha svolto lavoro personalizzato e domani dovrebbe rientrare in gruppo.

SPALLETTI: ZITTI E TUTTI A CASA


© RIPRODUZIONE RISERVATA