Youth League, Roma fuori ai quarti: vince il Psg 3-1

A Parigi termina l'avventura europea della Primavera di De Rossi: giallorossi spreconi e distratti in difesa, Tumminello non basta
Youth League, Roma fuori ai quarti: vince il Psg 3-1© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Più forte il Psg, ma che peccato. La Primavera fuori dall'Europa come la Roma. Il giorno dopo l'eliminazione degli uomini di Spalletti arriva quella dei ragazzi di Alberto De Rossi. A Parigi, nel quarto di finale in gara secca di Youth League, Vasco e compagni vengono sconfitti 3-1, in una partita per certi versi molto sfortunata. I francesi dimostrano da subito uno strapotere fisico, ma l'occasione giusta capita sui piedi di Spinozzi che al 23' centra in pieno la traversa con un gran destro a giro. Gol sbagliato, gol subito, come ieri sera a Madrid. Angolo per i francesi, in mischia Toure batte Crisanto, è l'1-0. La Roma sbanda il Psg raddoppia: Meite conferma il suo talento e fa 2-0 sotto misura.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA - TUTTO SULLA CHAMPIONS

RIPRESA, TUMMINELLO NON BASTA - Sembra finita, ma nella ripresa è un'altra Roma. De Rossi toglie un Sadiq sprecone e inserisce Tumminello che trova il gol della speranza a un quarto d'ora dal termine. La Roma ha anche l'occasione del 2-2, ma è bravo il portiere francese Descamps. I sogni giallorossi s'infrangono qui, perchè Nkunku fa 3-1 su punizione e sancisce di fatto l'eliminazione della Primavera dall'Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA