Florenzi sta con Spalletti: «Roma, per vincere ti devi arrabbiare»

Nel giorno del suo 25esimo compleanno, il centrocampista mette l'Udinese nel mirino: «Per centrare l'ottava vittoria consecutiva dovremmo ricordarci dell'eliminazione col Real»
Florenzi sta con Spalletti: «Roma, per vincere ti devi arrabbiare»© ANSA
3 min

ROMA - Buon compleanno Alessandro Florenzi. Nel giorno del suo 25esimo anno di nascita, il centrocampista della Roma ha ricevuto vari messaggi d'auguri, per primo quello del club che ha dedicato anche un video speciale al talento di Vitinia. Il classe 1991, al termine dell'allenamento, si è intrattenuto a Roma Radio, radio ufficiale del club giallorosso, per fare il punto sull'attuale momento della Roma:

«L'eliminazione col Real Madrid brucia, certo. Vincere partite del genere ti permette di diventare grande, vorrà dire che la prossima volta ci metteremo qualcosa in più per riuscirci. Adesso concentriamoci sulla gara di Udine e giochiamola con la giusta cattiveria che il mister ci ha trasmesso dopo la sfida di Madrid».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SULLA SERIE A

LA ROMA UNA SECONDA CASA - «La Roma- continua Florenzi- per me è come una seconda casa, siamo una grande famiglia. Il mio ruolo? Non è importante dove sono chiamato a giocare, decide Spalletti. In qualunque ruolo cerco di dare sempre il mio contributo, spero di riuscire a rivedere le mie lacune con gli allenamenti. Perchè faccio solo gol belli e difficili? PErchè quelli facili me li magno...la fascia di capitano? Mi è capitato di indossarla senza Totti e De Rossi in campo, ma non scherziamo, loro sono due mostri sacri. In futuro si vedrà».

SPALLETTI HA RAGIONE - Florenzi torna anche sullo sfogo che Spalletti ha avuto al termine della sfida col Real. Il tecnico ("Zitti e tutti a casa") ha chiesto alla squadra di non vivere sugli allori, soprattutto in sfide del genere: «Spalletti ha ragione - conferma Florenzi - affrontare gente del calibro di Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo ti fa capire quanto si può migliorare».

 

 

Our special video to wish Alessandro Florenzi a very happy birthday: http://bit.ly/1nCjOsT

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 11 marzo 2016

SPALLETTI: ORA ZITTI E A CASA


© RIPRODUZIONE RISERVATA