Maradona fa gli auguri a Bruno Conti: «Vieni a Napoli...»

Il Pibe de Oro dedica un messaggio su Facebook allo storico ex calciatore della Roma che compie 61 anni, ricordando i loro incontri sul campo
Maradona fa gli auguri a Bruno Conti: «Vieni a Napoli...»
2 min

ROMA - «Buon compleanno Bruno!». Maradona dedica un messaggio su Facebook a Bruno Conti che oggi compie 61 anni. Il Pibe de Oro sceglie di corredare gli auguri a un'immagine sul campo, quando si salutavano con affetto da avversari con la maglia rispettivamente del Napoli e della Roma.

Proprio nei giorni scorso in un'intervista al quotidiano spagnolo AS, l'ex storico giocatore giallorosso aveva rivelato un particolare legato a quegli incontri: «Maradona, quando giocavamo contro, quando scambiavamo i gagliardetti mi abbracciava e mi diceva 'Vieni a Napoli...'. Non l'ho fatto, ho scelto di restare alla Roma e ne sono felice». Ed è proprio «Vieni a Napoli...» la frase "ricordo" che accompagna il messaggio di Maradona.

 

Italiano | Castellano | EnglishVieni a Napoli...Buon Compleanno Bruno Conti!Vení a jugar al Napoli...Feliz cumpleaños Bruno Conti!Come to play for Napoli...Happy Birthday Bruno Conti!

Pubblicato da Diego Maradona su Domenica 13 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA