Serie A Roma, individuale per Totti-Rudiger

Il capitano e il difensore non si uniscono alla squadra per l'allenamento in vista della gara contro l'Inter, ma svolgono lavoro differenziato
Serie A Roma, individuale per Totti-Rudiger© Getty Images
2 min

ROMA - E' già alle spalle l'ottava vittoria consecutiva della Roma firmata Luciano Spalletti ottenuta ieri pomeriggio alla Dacia Arena contro l'Udinese. Non c'è sosta per gli uomini allenati dal tecnico di Certaldo, che questa mattina si sono ritrovati sul campo di Trigoria per la consueta seduta, visto che sabato sera all'Olimpico arriva l'Inter, decisa ad agganciare il prima possibile i giallorossi al terzo posto. La classifica parla chiaro, con la Roma a 59 punti da sola ad inseguire il Napoli. Gli uomini di Spalletti hanno iniziato i lavori in palestra, per poi passare sul rettangolo verde per svolgere delle esercitazioni tecnico-tattiche. In chiusura solo chi non è sceso in campo contro l'Udinese ha svolto una gara a campo ridotto.

ASSIST 2015-2016: PJANIC ORA E' TERZO

TOTTI-RUDIGER A PARTE - Non hanno preso parte al lavoro con i compagni Francesco Totti e Antonio Rudiger, che insieme a Gyomber, hanno effettuato lavoro a parte.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA