Roma, Pallotta smentisce: «Mai pensato di vendere il club»

Il patron secco sulle nuove voci di un suo disimpegno: «Notizie infondate, come al solito»
Roma, Pallotta smentisce: «Mai pensato di vendere il club»© LaPresse
2 min

ROMA - Un tweet per tranquillizzare tutti i tifosi della Roma. James Pallotta ha utilizzato l'account ufficiale della Roma per smentire le voci di un suo disimpegno sulla gestione societaria.

Ieri in tarda serata erano circolate indiscrezioni su un Pallotta innervosito e destabilizzato dagli ennesimi ritardi e slittamenti nella vicenda stadio. Il patron da Boston ha voluto subito smentire tutto, in un tweet, anzi in due. Il primo recita: «Un'altra notizia infondata». Il secondo dopo qualche minuto: «Pallotta: Non ho mai pensato di vendere il Club, né ho mai discusso questa eventualità. La Roma è saldamente mia».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SULLA SERIE A

IPOTESI - Il riferimento è a un articolo apparso su goal.com in cui si prefigura uno scenario di cessioni e vendite nelle grandi squadre del calcio italiano. Pallotta ha voluto così intervenire in un momento in cui la Roma di Spalletti sta volando in campionato, sempre più terza, col filotto di otto vittorie consecutive. Per ora, qualsiasi intenzione di cessione è seccamente smentita.

PALLOTTA: AMO TOTTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA