La signora Garcia a Valencia nel giorno delle trattative di Rudi 

Francesca Brienza, compagna dell'ex tecnico della Roma, posta una foto su Instagram dalla città spagnola. L'ex tecnico giallorosso potrebbe sostituire Neville
La signora Garcia a Valencia nel giorno delle trattative di Rudi 
4 min

VALENCIA - Rudi Garcia ieri era a Valencia. La conferma arriva direttamente dalla sua compagna Francesca Brienza: la giornalista di Roma Tv ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto direttamente dalla città spagnola. Una visita toccata e fuga, visto che oggi la conduttrice era già in video sul canale giallorosso.  

L'AVVISTAMENTO - La notizia dell'avvistamento dell'ex tecnico della Roma in Spagna è stata data dal sito SuperDeporte. Il francese è stato beccato a pranzare in un ristorante della città insieme ad alcuni amici. La panchina dell’ex difensore del Manchester United Gary Neville è sempre più a rischio, soprattutto dopo il ko nel derby con il Levante, e le voci di un possibile avvicendamento con Garcia si fanno ancora più insistenti. Se le trattative con il club dovevano restare riservate, la foto della "Brienzina" baciata dal sole di Valencia di certo non aiuta al riserbo. Ennesima gaffe social?

SPALLETTI FURIOSO CON FRANCESCA BRIENZA


© RIPRODUZIONE RISERVATA