La rabbia di Mazzone: «Stanno facendo fuori Totti e De Rossi dalla Roma»

L'ex allenatore giallorosso: «Mi dispiace che un mio collega abbia fatto tutto questo. Conosco Spalletti già da vecchia data e con me ballava poco»
2 min

ROMA - “Non sono d'accordo, non mi sta bene. Due giocatori così meritano più rispetto. Totti è stato ed è una bandiera così come De Rossi". Mazzone sfoga tutta la sua rabbia contro Spalletti e la Roma per il trattamento riservato a Totti e De Rossi, capitano e vice capitano nello spogliatoio giallorosso. L'ex tecnico è durissimo su Radio Onda Libera: "Mi dispiace che un mio collega si stia comportando così. Non capisco questa determinazione per eliminare due giocatori del genere, è un'azione scorretta. Mi dispiace che un mio collega abbia fatto tutto questo. Conosco Spalletti già da vecchia data e con me ballava poco”. 

ROMA, SPIRAGLIO PER TOTTI

SULLO SCUDETTO E LA CHAMPIONS - “Tifo Napoli. Ci sono stato e ha una tifoseria incredibile che partecipa sempre con entusiasmo. Non sarà facile contro questa Juve che è fortissima, determinata e ha sempre fame. Il pareggio dell'Olimpico con l'Inter avvicina di più la Roma alla Champions? Sarà una gran bella lotta tra le due squadre. Non è stato decisivo l'1-1”.

LA RIVOLUZIONE DI PALLOTTA

AL POSTO DI SABATINI UN SOFTWARE

SU GUARDIOLA - “Guardiola un vincente? Era il minimo che potesse fare dopo essere stato con me...Qualche sfumatura la vedo a livello psicologico, tattico, nel rapporto con i giocatori. Mi faceva tante domande, non diceva mai stupidaggini, esprimeva concetti chiari e precisi. Era sempre molto attento e determinato”.

NOVELLINO A PALERMO - “Novellino è stato un mio giocatore. Certo che uno come Zamparini, che ha portato tanto nel calcio, potrebbe fare meglio e raccoglire maggiori soddisfazioni se fosse più attento, delicato e composto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA