Roma, il dopo Sabatini è iniziato. Carli: «Nessun contatto»

Il futuro potrebbe essere un pool di manager specializzati nel mercato, ma intanto radio mercato si scatena. Gerolin: «Mi piacerebbe tornare in città»
Roma, il dopo Sabatini è iniziato. Carli: «Nessun contatto»© Bartoletti
2 min

ROMA - Tutto ruota attorono a Walter Sabatini. O meglio attorno al suo successore. Che, come scritto stamattina dal nostro giornale, potrebbe essere anche un pool di manager specializzati nel mercato, aiutati da un potente software e orchestrasti da un uomo solo al comando, Luciano Spalletti. Ma intanto radiomercato si è scatenata a caccia di "papabili".

Come nel caso del diesse Marcello Carli, che tanto bene sta facendo ad Empoli: «Non ho avuto contatti diretti con la Roma- ha detto in un'intervista a forzaroma.info - . Adesso penso ai miei giocatori, dobbiamo fare un finale di stagione importante. Abbiamo delle partite difficili e sono talmente concentrato sulle partite dell’Empoli che del resto non mi interesso per niente».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Anche Manuel Gerolin, ex giallorosso e attuale ds del Palermo, ha commentato in un'intervista a Rete Sport: «Tornare a Roma? Verrei di corsa, tornerei volentieri, è una grande squadra; ma al momento non c’è stato nessun contatto. Aspettiamo l’evolvere degli eventi».

LA RIVOLUZIONE DI PALLOTTA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA