Roma, Spalletti: «Dzeko? Soffre il paragone con Totti»

L'allenatore giallorosso: «Io metto in campo la squadra per vincere, ogni volta, non faccio una questione di quello o quell'altro giocatore»
Roma, Spalletti: «Dzeko? Soffre il paragone con Totti»© Getty Images
2 min

ROMA - Luciano Spalletti ce l'ha con i suoi dopo il rocambolesco 3-3 in casa dell'Atalanta: «Abbiamo perso l'equilibrio, ci sono stati continui ribaltamenti di fronte. Non riusciamo a rimanere applicati, in alcuni momenti perdiamo la testa - dice nel dopo partita a 'Premium' - non andiamo a prendere le posizioni giuste in maniera preventiva: mentre gli altri sanno che giocano contro di noi e alla prima occasione sanno che è quella che devo sfruttare, perché potrebbero non essercene altre. Questo è l'atteggiamento giusto».

SU DZEKO - «Dzeko? Soffre del paragone con Totti, dualismo che fa la piazza: tutti vogliono Totti e di conseguenza Dzeko non devo giocare. Totti è un grandissimo, Dzeko anche, questo è il messaggio che deve passare. Il dualismo lo demotiva un pochino e certamente può fare meglio di quello che ha fatto oggi. Abbiamo vinto 9 partite giocando anche senza Totti, quindi va bene così. Va bene anche che Totti entra e fa un assist oppure un gol: io metto in campo la squadra per vincere, ogni volta, non faccio una questione di quello o quell'altro giocatore»

TUTTO SULLA SERIE A

TUTTO SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA