Serie A Roma, Pjanic: «Futuro? Qui sto bene però non si sa mai»

Il centrocampista bosniaco: «Chiudiamo il campionato e poi vediamo»
PJANIC, ora alla Juve: 185 gare con la Roma© ANSA
3 min

ROMA - «A Roma sto bene, ho due anni di contratto. Ma nel calcio non si sa mai». Miralem Pjanic risponde così a chi gli chiede se il suo futuro possa essere lontano dalla Roma. «Questa vittoria - ha detto il centrocampista bosniaco a Mediaset Premium - è per i tifosi: speriamo serva, speriamo il Torino possa costringere il Napoli al passo falso.

Quanto al mio futuro, chiudiamo il campionato e vediamo. Ripeto, io sto bene e ho due anni di contratto ma nel calcio non si sa mai».

TOTTI IN LACRIME SOTTO LA SUD

SECONDO POSTO - «Secondo posto? Abbiamo ripreso tanti punti nel girone di ritorno - ha detto il bosniaco a Sky Sport - non è finita, abbiamo l’ultima partita a Milano. Oggi abbiamo fatto ancora una volta il nostro e giocato molto bene. Penso che la squadra gioca molto bene, si diverte, l’abbiamo dimostrato anche oggi.

Adesso c’è da finire bene con l’ultima partita e speriamo stasera in un passo falso del Napoli. Vediamo». Il Torino può mettere in difficoltà il Napoli? «Come no! Quando io gioco contro il Torino è sempre difficile, una squadra che non molla mai, molto bene organizzata e penso che possono mettere in difficoltà qualsiasi squatra. Noi ci speriamo e guarderemo stasera la partita».

ROMA-CHIEVO 3-0: IN GOL ANCHE PJANIC

JUVENTUS - Hai la soluzione per accorciare le distanze dalla Juventus? «È una società molto brava, molto forte, che lavora molto bene e lo si è visto negli ultimi anni, e non solo, Lo si vede dalla loro storia, ma noi proveremo a riavvicinarci. Quest’anno, ad un certo punto, siamo calati e lì loro c’hanno ripreso tanti punti. Per fare bene come loro, dobbiamo essere molto più continui, perché fanno sempre un campionato molto completo, molto buono, sappiamo delle loro qualità e non è facile essere alla loro altezza, ma si può fare».

VIDEO: I TIFOSI PER TOTTI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA