Roma, Totti e Spalletti abbracciano Di Natale: «Il tempo passa, campione»

Videomessaggio di capitano e allenatore dei giallorossi all'attaccante dell'Udinese che sta per dire addio al mondo del calcio
Roma, Totti e Spalletti abbracciano Di Natale: «Il tempo passa, campione»© ANSA
1 min

ROMA - Eh già, il tempo passa. Per tutti, anche per loro. Totò Di Natale sta per ritirarsi dal mondo del calcio e sul canale youtube dell'Udinese fioccano i messaggi di affetto dei protagonisti del mondo del calcio. Tra i tanti anche quelli di Totti e Spalletti, il primo perché ha condiviso anni in Serie A irripetibili con lo scugnizzo napoletano, il secondo perché, oltre a stimarlo tanto, lo ha anche allenato. Questi i loro videomessaggi: 

TUTTO SULLA ROMA

Totti: «Un saluto grande e un abbraccio da un tuo coetaneo, il tempo passa per tutti, anche per noi. Questo è il calcio, e lo sai bene anche tu. Ti auguro tutto il meglio qualsiasi decisione tu prenda. Un abbraccione. Ciao, Francesco». 

Spalletti: «Attento ai segreti del calcio, nato per esaltare le qualità della squadra. Nell’uno contro uno devastante per chi lo subisce, numeri da realizzatore di un bomber vero. Mi ritengo privilegiato ad avere avuto l’onore di allenarlo. Toto Di Natale un fenomeno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA