Alisson: «Vengo a Roma con l'obiettivo di giocare»

Il portiere brasiliano: «Dunga ha detto chiaramente che peserà molto quanto uno giochi con il club in vista delle convocazioni»
Alisson 1.5© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - La Roma lo ha acquistato nel mercato di gennaio con lo scopo di farne il portiere del futuro. Alisson Becker, portiere della nazionale brasiliana, dal ritiro della Seleçao ha parlato della sua nuova avventura professionale, augurandosi di poter conquistare il posto da titolare nella formazione guidata da Spalletti, per affermarsi definitivamente anche in Nazionale: «Dunga ha detto chiaramente che peserà molto quanto uno giochi con il club in vista delle convocazioni. Vado alla Roma con l’obiettivo di giocare».

ORA LA NAZIONALE - L'avventura in giallorosso è alle porte, ma lui, per ora, pensa solamente ai prossimi impegni con la Seleçao: «Ora sono concentrato sulla nazionale e sulla Coppa America. Cerco sempre di sfruttare al meglio le opportunità che mi vengono concesse. Le responsabilità in campo e fuori aumentano sempre, ma non mi spaventano. Fanno parte del mio obiettivo personale. Io cerco sempre di dare il massimo, gli errori si possono commettere ma lavoro tanto per cercare di farne il meno possibile».

GUARDA IL VIDEO - ALISSON, CALCIO E MUSICA: SUONA L'UKULELE E CANTA

 

 

ROMA, MILIK SI CANDIDA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA