Roma, senti Criscito: «In futuro potrebbe accadere qualcosa»

Il laterale dello Zenit ammette: «Per ora nessun contatto. Prima voglio capire cosa mi dirà il nuovo allenatore Lucescu»
CRISCITO (Terzino sinistro)© Getty Images
2 min

ROMA - Per ora nessun contatto, poi si vedrà. Il difensore dello Zenit  Domenico Criscito ha rilasciato un'intervista a tmw radio nella quale chiarisce di essere stato vicino all'Inter in passato. Sul futuro, invece, il terzino confida in un ritorno in nazionale, magari con Ventura, e non esclude un possibile approccio con la Roma:

«Prima vorrei capire se sono importante per il nuovo allenatore dello Zenit, Mircea Lucescu. L'esclusione dalla nazionale? Sinceramente me l'aspettavo, non facevo parte del gruppo nel biennio con Conte. Mi sarebbe piaciuto far parte della Nazionale e ho ancora la speranza di poterlo fare nel prossimo biennio.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'INTER LO VOLEVA - Criscito parla anche di quando in passato fu accostato all'Inter: «L'Inter? Lo Zenit mi ha ritenuto importante, perciò ha rifiutato l'offerta. C'è stato un contatto anche con Mancini ma proprio perché il mio club mi voleva tenere l'affare non si è concretizzato. La Roma? Potrebbe essere un'opzione ma al momento né io né il mio agente ha avuto contatti».

SPALLETTI: SABATINI RESTA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA