Roma, Giannini su Di Bartolomei: «Indimenticabile»

A 22 anni dalla scomparsa di Ago, il ricordo di un altro grande ex giallorosso
«Per sempre Ago»: Roma, 22 anni senza Di Bartolomei
2 min

ROMA - «Agostino Di Bartolomei per me sarà sempre e comunque “il capitano”». A 22 anni dalla sua scomparsa, Giuseppe Giannini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per ricordare il grande ex della Roma tragicamente morto nel lontano 1994:

«Era un grandissimo calciatore, con lui la squadra ha vissuto anni indimenticabili». Giannini si sofferma anche sulla Roma di oggi, quella guidata da Luciano Spalletti: «Quest’annata si è conclusa discretamente bene, ma nessuno può vivere sugli allori. E’ finita e si riparte da zero a zero, ogni squadra dovrà provare a rafforzarsi in sede di mercato. Con Spalletti è cambiato tutto. Non so quale fosse il problema con Garcia, so che la Roma dovrà ripartire da questa base per giocarsi lo scudetto».

TUTTO SULLA ROMA

CON TOTTI IN CAMPO - «Dalle dichiarazioni e dalle prestazioni di Francesco credo di sì, che ci sarà ancora un altro anno insieme con la Roma.

E’ stato un valore aggiunto per squadra e allenatore, sarei felicissimo se venisse riconfermato, non solo per quanto ha fatto sul campo. La Nazionale? Arriva incerottata, ma questi momenti sono normali: quando inizieranno le partite ufficiali tutto sarà diverso, ho grande fiducia in Conte».

ROMA, RUDIGER PER DIGNE

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA