La Roma vola a Boston per la tournée, c'è anche Manolas

L'aereo è decollato intorno alle 10.30. Un folto gruppo di tifosi ha accolto la squadra a Fiumicino: cori per il difensore greco, Totti e Nainggolan
La Roma vola a Boston per la tournée, c'è anche Manolas© ANSA
3 min
TagsRoma

ROMA - La Roma di Spalletti è partita alla volta di Boston per la consueta tournée estiva negli States, dove disputerà due amichevoli: contro il Liverpool ed il Real Madrid. L'aereo della compagnia Lufthansa diretto a Boston via Francoforte è decollato intorno alle 10:30.

Il pullman con la squadra giallorossa al completo è giunto all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 9:00. Ad accogliere Spalletti ed i calciatori nello scalo romano puntualmente era presente un folto gruppo di tifosi, che ha acclamato i giocatori, accompagnandoli dall'ingresso del Terminal 3 fino ai varchi di sicurezza, sempre sotto stretto controllo delle forze dell'ordine: "Forza Capitano", rivolgendosi a Totti, sguardo serio e giacchetto della tuta avvolto intorno alla vita.

Poi al centrocampista belga: "Daje Nainggolan". Parole di incoraggiamento anche per l'infortunato difensore greco Manolas: "Rimettiti presto!". Approfittando della breve sosta davanti ai varchi di controllo, molti fan e dipendenti aeroportuali si sono avvicinati ai calciatori per richiedere autografi e scattare selfie. Tra i più richiesti: Nainggolan, con la sua immancabile cresta bionda, questa volta acconciata con minuscoli nodini; poi l'attaccante Iturbe, El Shaarawy e De Rossi.

TOTTI E BRYANT, INCONTRO TRA DUE LEGGENDE

FOTO - ROMA AMERICANA, TUTTE LE FORMAZIONI DAL 2011 AL 2016

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA