Roma, Di Livio su Instagram: «Che bello uscire con Totti e De Rossi»

Il giovane talento giallorosso e il suo diario dagli Usa: «Sono i miei idoli da quando ero bambino»
Roma, Di Livio su Instagram: «Che bello uscire con Totti e De Rossi»© Bartoletti
5 min

ROMA - Lorenzo Di Livio e il Roma Tour, l'appuntamento con il racconto del viaggio negli States sul profilo ufficiale instagram del club giallorosso. L'esterno ha raccontato le due amichevoli di ieri e la serata trascorsa con Totti e De Rossi: «Buona giornata a tutti da Lorenzo Di Livio. Pronti per il quinto appuntamento con il mio diario dedicato al Roma Tour? Eccoci.

Ieri è stata una giornata un po’ particolare: ci sono state due amichevoli ed è sempre bello giocare. Io le ho fatte tutte e due, circa 22 minuti per match: nella prima ho sostituito Florenzi, mentre nella seconda El Shaarawy. In entrambe le occasioni il mister mi ha schierato come esterno sinistro nei tre di attacco.
Faceva molto caldo e per questo Spalletti ci ha chiesto di gestire nel migliore dei modi il possesso palla. I primi avversari, i Boston Bolts, mi hanno fatto una buona impressione. Abbiamo vinto 5-1, ma loro hanno provato a spingere, nonostante le categorie di differenza rispetto a molti dei miei compagni di squadra. I Global Premier Management FC sono stati un po’ più sulla difensiva e il risultato finale è stato di 3-0.
La parte più bella della giornata, però, è arrivata dopo cena. Siamo andati tutti insieme a fare una passeggiata per la via principale di Cambridge. Condividere un momento di relax e poter prendere un po’ più di confidenza con i nostri idoli come De Rossi, Florenzi, Totti e Strootman per noi giovani è stato un privilegio. Mi sono davvero goduto la serata!
»

 

 

Buona giornata a tutti da Lorenzo #DiLivio. Pronti per il quinto appuntamento con il mio diario dedicato al #RomaTour? Eccoci. Ieri è stata una giornata un po’ particolare: ci sono state due amichevoli ed è sempre bello giocare. Io le ho fatte tutte e due, circa 22 minuti per match: nella prima ho sostituito Florenzi, mentre nella seconda El Shaarawy. In entrambe le occasioni il mister mi ha schierato come esterno sinistro nei tre di attacco. Faceva molto caldo e per questo Spalletti ci ha chiesto di gestire nel migliore dei modi il possesso palla. I primi avversari, i Boston Bolts, mi hanno fatto una buona impressione. Abbiamo vinto 5-1, ma loro hanno provato a spingere, nonostante le categorie di differenza rispetto a molti dei miei compagni di squadra. I Global Premier Management FC sono stati un po’ più sulla difensiva e il risultato finale è stato di 3-0. La parte più bella della giornata, però, è arrivata dopo cena. Siamo andati tutti insieme a fare una passeggiata per la via principale di Cambridge. Condividere un momento di relax e poter prendere un po’ più di confidenza con i nostri idoli come De Rossi, Florenzi, Totti e Strootman per noi giovani è stato un privilegio. Mi sono davvero goduto la serata!

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA