Vermaelen, finalmente Roma: visite mediche e firma. Foto e Video

Festa a Fiumicino per l'arrivo del difensore belga che i giallorossi prendono dal Barcellona
Vermaelen, finalmente Roma: visite mediche e firma. Foto e Video© Bartoletti
2 min

FIUMICINO - Thomas Vermaelen può finalmente considerarsi un calciatore della Roma. Il difensore belga è sbarcato oggi all'aeroporto di Fiumicino, proveniente da Barcellona. Fortemente voluto da Luciano Spalletti, il giocatore è stato accolto con entusiasmo da fan e tifosi, tra cui numerosi dipendenti aeroportuali e passeggeri in transito. 

Sorridente e disponibile Vermaelen mostrando più volte il pollice rivolto all'insù, ha firmato autografi e si è mostrato disponibile con quanti, lungo il tragitto fino all'uscita dal terminal, sempre alla presenza della polizia, gli hanno chiesto di posare per scattare dei selfie. Dallo scalo romano, Vermaelen si è diretto a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito programmate per la serata. Subito dopo potrà raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e iniziare gli allenamenti: per domani a Trigoria è programmata una doppia seduta. Il modo migliore per conoscere subito nuovi compagni e staff tecnico.
 Il calciatore, che farà coppia centrale con Manolas, arriva per una cifra di circa 2 milioni da versare subito nelle casse dei blaugrana e 8 milioni per il riscatto. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA