Serie A Roma, Spalletti: «Auguri Totti». E regala “Piccolo Uomo” di Mia Martini a Ilary Blasi

Il tecnico giallorosso fa gli auguri al capitano romanista e gli regala un modellino della DeLorean, la macchina del tempo di "Ritorno al futuro"
Serie A Roma, Spalletti: «Auguri Totti». E regala “Piccolo Uomo” di Mia Martini a Ilary Blasi
3 min

ROMA - Un modellino della DeLorean, la macchina del tempo di "Ritorno al futuro". E' il regalo che il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha scelto per i 40anni di Francesco Totti. "Auguri sinceri. Ti ho comprato la DeLorean la macchina del tempo così potrai decidere quello che fare. Se tornare indietro o andare nel futuro. Tutto quello che tu desideri", dice l'allenatore in un video messaggio rivolto a Totti.

 

REGALO PER ILARY - Spalletti, però, ha voluto pensare anche alla signora Totti, Ilary Blasi, dopo le sue dichiarazioni a "La Gazzetta dello Sport" dove aveva definito il tecnico giallorosso un "piccolo uomo" per la gestione del capitano romanista. Ed è proprio il disco "Piccolo uomo", storica canzone di Mia Martini, il dono scelto per Ilary da Spalletti: "Volevo pensare anche alla tua splendida signora e ho comprato un piccolo pensiero anche per lei che è un vecchissimo pezzo di Mia Martini. Un grandissimo successo al quale ero molto attaccato. Lei me lo ha ricordato... e mi ha dato una grandissima gioia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA