24 ore di notizie sulla Roma

Tutte le news sui giallorossi minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Roma© AS Roma via Getty Images
21 min
18.455
18.04 Anche quest'anno in Serie A verrà utilizzato un pallone invernale. Il modello 'Nike Ordem 4 Hi-Vis' è stato presentato dalla Lega di Serie A e lo sponsor tecnico Nike e sarà utilizzato nei tre principali campionati europei più importanti: Serie A, Premier League e Liga spagnola. Il pallone presenta uno schema di colori ottimizzato per migliorare il più possibile l’acuità visiva. La grafica Visual Power dell’Ordem 4  è caratterizzata da un insieme di colori  che permette ai giocatori di cogliere rapidamente la palla. Il nuovo pallone invernale della Serie A 2016-2017 debutterà sui campi a partire dalle gare in programma nel weekend del 22-23 ottobre.
17.25
16.42
16.10 Roma, Spalletti: "Sarri è sveglissimo" Guarda il video
15.41 Nainggolan salta la nazionale Guarda il video
15.23 Il ct della Nazionale Ventura ha parlato in conferenza stampa anche di  Florenzi: “Gli ho chiesto se questo nuovo ruolo è nuovo. Fa troppi ruoli e diventa difficile dire quale sia il suo ruolo. Ha tante qualità ma nel nostro contesto può fare il quinto o la mezzala. Prima o poi dovrà prendere una strada ben precisa per il ruolo”. Un accenno anche a Daniele De Rossi quando gli viene chiesto di Verratti: “In questo progetto tattico si tratta di due calciatori alternativi”
15.05
14.46
14.28
14.10
13.51 Roma-Inter, il 2-1 non è di Manolas: per la Lega autogol Icardi. La Lega Calcio ha assegnato questa mattina l'autorete all'attaccante dell'Inter, togliendo così il gol a Manolas Leggi qui
13.34

Bruno Peres su Instagram felice per la vittoria sull'Inter

 

Grande vitória ieri dai ragazzi avanti così Grande vitória ontem vamo rapaziada pra cima #ForzaRoma GloriaaDeus

Una foto pubblicata da Bruno Peres (@brunoperesoficial_90) in data:

13.18 Roma-Inter: assegnata l’autorete a Icardi nel gol del raddoppio della Roma. Come riporta il sito della Lega Serie A, le diverse immagini analizzate chiariscono, senza ombra di dubbio, che la deviazione di testa di Manolas, su punizione di Florenzi, sarebbe terminata ampiamente fuori dallo specchio della porta.
13.03 Seduta di scarico a Trigoria per la Roma di Spalletti  dopo le fatiche e la vittoria sull'Inter (a ranghi ridotti, visti gli impegni di molti calciatori con le rispettive nazionali) per iniziare la preparazione in vista della trasferta a Napoli di sabato 15 ottobre. Dopo la seduta odierna, i gialorossi godranno di due giorni di riposo. Defaticante per chi ha giocato ieri, personalizzato per Totti e Vermaelen. Assenti i nazionali. Non è partito con la nazionale belga Radja Nainggolan a causa di un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra.
12.48 Radja Nainggolan non risponderà alla chiamata del Belgio per il problema muscolare che lo ha tenuto fuori dalla gara di ieri sera contro l’Inter. La notizia arriva da Trigoria, dove questa mattina la squadra è scesa in campo per svolgere l’allenamento di scarico del lunedì cui seguiranno due giorni di riposo. Il centrocampista ha un affaticamento al flessore della coscia destra, e per adesso non si unirà ai connazionali che in questi giorni giocheranno contro Bosnia e Gibilterra nelle qualificazioni ai prossimi mondiali. Il Ninja resterà a Trigoria per recuperare al meglio in visto dell’importante trasferta di Napoli, in programma tra circa due settimane.
12.31

Roma, Spalletti: «Sarri sulla Juventus? E' sveglio, ha il suo fine». Il tecnico giallorosso dopo la vittoria contro l'Inter: «Adesso siamo più rilassati» Leggi qui

12.14 Roma, Ranieri: «Facile gestire Totti, ma l'ambiente...». L'ex tecnico giallorosso, ora al Leicester: «Uno è campione non solo perché ha avuto il dono del talento, ma anche perché ha qualcosa in più nella testa, perché sa cosa fare e come, Totti è uno di questi» Leggi qui
12.01 Ancora Spalletti: "Nell'ASRoma non ci sono calciatori capitati per caso. Ad esempio Fazio è un grande acquisto. Jesus ha fatto una grande partita. Salah è impetuoso ma se non segni la partita la riempiono gli altri"
11.45 Spalletti intervistato da Roma Radio: "Abbiamo sconfitto una grande squadra. Vittoria importante anche per la tranquillità. Dzeko é un calciatore completo, bisogna farlo diventare ancora più cattivo"
11.38

De Rossi, l'esultanza rabbiosa divide i tifosi sui social - Guarda la gallery

11.22

La 'vena' di De Rossi dopo la vittoria sull'Inter spopola sul web Guarda la gallery

11.04 Spalletti:"Dobbiamo creare 4 occasioni per fare un gol" Guarda il video
10.47 De Rossi: "Roma ambiente caldo, ma ideale" Guarda il video
10.31 Dzeko: "I tifosi ci sono sempre stati vicini" Guarda il video
10.10

Roma-Inter, i top e flop giallorossi Guarda la gallery

09.50 Serie A, Roma-Inter 2-1: Dzeko e Manolas, giallorossi terzi. La squadra di Spalletti si prende i tre punti al termine di una partita bellissima. Dzeko sblocca dopo cinque minuti, poi pari di Banega nella ripresa. Nel finale decide Manolas Leggi qui
09.30

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA