Roma, Perotti: «Napoli fortissimo anche senza Milik, ma possiamo vincere»

L'argentino sul prossimo big match di campionato: «Sarebbero tre punti importanti». Poi elogia Totti: «Come si fa senza di lui?»
Roma, Perotti: «Napoli fortissimo anche senza Milik, ma possiamo vincere»© LaPresse
3 min
TagsRoma

ROMA - «Napoli-Roma partita della svolta? Già quella con l'Inter era importante dopo la sconfitta col Torino. Sicuramente sabato possiamo riuscire a vincere e sarebbero 3 punti importanti». Diego Perotti parla del prossimo big match di sabato al quale non parteciperà Milik dopo il brutto infortunio al legamento del ginocchio sinistro. «Anche se non hanno Milik - si dice sicuro l'argentino - hanno Gabbiadini e Callejon, sono fortissimi. Ad Arek auguro di tornare presto». 

 

SU TOTTI - Perotti ha parlato a margine della partita della pace alla quale prenderà parte anche il suo idolo Diego Armando Maradona, che il giallorosso omaggia da tempo con un tatuaggio sul collo che raffigura uno scarpino e il numero dieci del Pibe: «Per noi argentini è un momento bellissimo, Maradona è il più grande giocatore di sempre. Il calcio è uno degli sport più importanti al mondo, dobbiamo utilizzarlo per partite di questo genere, per avvicinarsi ai bambini e, come dice il nome della partita, non siamo nel mondo al momento così uniti e se possiamo aiutare un po', con tutti questi giocatori che sono i migliori al mondo, è ancora più importante», ha concluso Perotti. Che ha concluso sul futuro di Totti: «Come si fa senza di lui? Non ci penso, ora dobbiamo pensare che è ancora con noi e approfittarne. È il miglior giocatore che ha avuto la Roma».

MARADONA: «DIRÒ A TOTTI DI CONTINUARE A GIOCARE»

FLORENZI: «IL GOL ALLA LAZIO IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA CARRIERA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA