24 ore di notizie sulla Roma

Tutte le news sui giallorossi minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Roma© ANSA
23 min
18.15 Ancora Konsel: "Con Zeman ho giocato avanti contro Zidane, me lo ricordo tantissimo queste partite contro la Juventus, giocando così alto rischiavamo tantissimo (ride). Che piazza è Roma per un portiere straniero? Non è facile per nessuno, soprattutto per il portiere perché hai tanta responsabilità, devi avere un carattere forte. Personalmente mi sono subito trovato bene con Zeman, il presidente Sensi, la tifoseria, ho un buonissimo ricordo. So che non è facile, per me forse lo è stato perché ero arrivato già con tanta esperienza".
17.55 Mikael Konsel, ex portiere giallorosso, è stato intercettato a Trigoria da Sky Sport:
"Sono sempre contento di tornare a Trigoria, ho ricordi bellissimi con questa tifoseria molto calda. C'è una pressione importante che però aiuta il portiere se la Sud è dietro di te. Spalletti mi ha voluto a Venezia? Ho giocato volentieri con la difesa avanti, ho iniziato da bambino a giocare come terzino e anche attaccante, quindi la Roma mi prese perché ero bravo con i piedi e lo stesso fece Spalletti. Con lui non ho lavorato molto perché poi fu mandato via, fece un buonissimo lavoro, fu un peccato. Totti protagonista a 40 anni? Lui gioca ancora, è impressionante, in Serie A questa cosa non è facile. Il portiere più forte al mondo? Attualmente è Neuer, lui gioca bene anche con i piedi ma per tanti anni lo è stato Buffon, oppure Kahn. Al momento mi piace tanto Neuer"
17.22

Attraverso il proprio profilo Instagram, Thomas Vermaelen ha rilasciato il seguente messaggio: 

"Due mesi fa c'è stata la mia presentazione con la Roma. Anche se non ho giocato molto come speravo, sono molto felice di far parte di questo club. Sto lavorando duro per recuperare e sto cercando di tornare il più presto possibile".

16.54
16.25 Rosella Sensi: «La Roma sta meglio, può vincere a Napoli». L'ex presidentessa giallorossa: «Maradona-Totti? Sarebbe bello vederli diventare simbolo di questa partita» Leggi qui
15.59
15.36
15.15
14.54 Roma, Nainggolan in panchina contro il Napoli Guarda il video
14.36
14.14
13.55
13.36 “Napoli-Roma? Sarà una bella partita, vinca il migliore. Totti? Francesco è un campione e fa il suo lavoro“. Queste le parole dell’ex attaccante dell’Udinese Totò Di Natale ai microfoni di Sky Sport.
13.17

A margine della Partita della pace, Rodrigo Taddei non ha perso occasione per scattare una foto con Totti. Il momento è stato immortalato con un post su Instagram, accompagnato dal messaggio: “È sempre un onore giocare con Totti“.

12.58

Attraverso il proprio profilo Instagram, Leandro Paredes ha postato due foto che lo ritraggono con Maradona e Ronaldinho durante l'evento "Uniti per la Pace".

 

?? EL

Una foto pubblicata da Leandro (@leoparedes20) in data:

12.40
12.23 Sarà Daniele Orsato l'arbitro della sfida tra Napoli e Roma, in programma sabato alle 15:00 allo Stadio San Paolo. Giallorossi e partenopei ritrovano l'arbitro di Schio per la prima volta proprio dopo l'ultimo scontro diretto, giocato all'Olimpico lo scorso 25 aprile e terminato 1-0 con un gol di Radja Nainggolan. Quella del week-end sarà la terza direzione di uno scontro tra queste due squadre per il fischietto veneto, la prima in Campania: oltre al match già citato, c'è anche il 2-0 tra Garcia e Benitez del 18 ottobre 2013, deciso da una doppietta di Miralem Pjani?.
12.04 Sono stati designati gli arbitri dell’ottava giornata del campionato di Serie A. La gara tra Napoli e Roma, in programma sabato alle 15, sarà diretta dal fischietto di Schio Daniele Orsato. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Cariolato e Tonolini, dal quarto uomo Barbirati e dagli addizionali Tagliavento e Irrati.
11.45

Napoli-Roma, confronto ai raggi X giocatore per giocatore Guarda la gallery

11.26

Uniti per la Pace: Totti e Maradona, due campioni per Papa Francesco Guarda la gallery

11.08 Maradona a Totti: "Francesco, ti prego non smettere di giocare sennò che faccio io? Mi annoio". Guarda il video
10.47 Napoli-Roma, fiducia a Florenzi: Nainggolan è fuori. Al San Paolo la stessa squadra che ha battuto l’Inter L’azzurro sulla trequarti, terza panchina per il belga. Leggi qui
10.31 Serie A, Totti: «Da Napoli-Roma uscirà anti-Juve». Il numero dieci giallorosso poi scherza: «Ho giocato con Maradona, ora posso smettere» Leggi qui
10.10 Perotti: "Spero che Totti non smetta mai" Guarda il video
09.50 Addio a Dario Fo, fu premio Nobel per la letteratura. Il drammaturgo si è spento a Milano all'età di 90 anni. Era stato ricoverato da qualche giorno. Il premier Renzi: «L'Italia perde uno dei grandi protagonisti del teatro, della cultura, della vita civile del nostro Paese» Leggi qui
09.30

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA