Serie A Roma, infortunio per Florenzi: esce in lacrime FOTO

L'esterno giallorosso a terra per un problema al ginocchio uscito in barella. Trauma distorsiovo da valutare nelle prossime ore
Serie A Roma, infortunio per Florenzi: esce in lacrime FOTO
2 min

ROMA - Brutto infortunio per Alessandro Florenzi durante Sassuolo-Roma. L'esterno giallorosso è caduto a terra per quello che è apparso un problema al ginocchio dopo un movimento innaturale della gamba sinistra, ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella. Lacrime e mani sul volto per Florenzi che è stato confortato dai compagni di squadra e dal tecnico Spalletti.

LA PRIMA DIAGNOSI - La Roma ha reso nota una prima  diagnosi: "Per Alessandro #Florenzi trauma distrattivo/distorsivo al ginocchio sinistro, da valutare nelle prossime 24 ore".

IL MEDICO -  "Dai primi riscontri, l'interessamento del legamento crociato non e' un'ipotesi prioritaria": e' la prima indicazione sull'infortunio di Florenzi, fornita dal medico sociale della Roma, Riccardo Del Vescovo. "I primi testi sono positivi: dovremo fare esami approfonditi domani - ha spiegato a Sky - per escludere altre ipotesi, dalla frattura a un interessamento del menisco, ma la stabilità del ginocchio e lo scarso gonfiore offrono prime indicazioni non del tutto negative".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA