Supercoppa Primavera alla Roma: Inter travolta 4-0!

La squadra di Alberto De Rossi vince all'Olimpico grazie ad una doppietta di Tumminello, ad un rigore di Marchizza e al sigillo finale di Keba
Supercoppa Primavera alla Roma: Inter travolta 4-0!© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Un poker da sogno all'Olimpico per la giovane Roma di De Rossi che si prende la Supercoppa Primavera travolgendo l'Inter con un perentorio 4-0. Una partita perfetta quella dei giallorossi, trascinati da un super Tumminello, autore di una doppietta. I campioni d'Italia hanno così battuto i nerazzurri detentori della coppa Italia. Di Marchizza su rigore e Keba le altre reti della serata.

DE ROSSI: «SIAMO GRANDI» - «Non si può vincere contro questa Inter senza una mentalità da grande, sono sicuro che loro diventeranno una squadra molto molto forte. La nostra prestazione è stata pià bella di squadra, loro più a livello individuale». Queste le parole del tecnico

della Roma Primavera Alberto De Rossi al termine della partita vinta contro l'Inter. «Possiamo ancora migliorare a livello tattico, oggi abbiamo fatto un po’ di confusione. La squadra è forte perché la società, come l’Inter, è attrezzata. Questa squadra è molto forte, spero diventerà fortissima e sento che ci riuscirà», ha concluso il tecnico giallorosso.

FOTO, ROMA PRIMAVERA DA APPLAUSI: 4-0 ALL'INTER!

DE SANTIS: «IN CORSA PER VINCERE TUTTO» -  «L’Inter è una grande squadra. Il risultato è un po’ bugiardo, loro ci spingevano e abbiamo fatto fatica a ripartire dopo l’1-0. Siamo stati bravi a portare a termine la gara nel migliore dei modi. Ci mancava solo la mentalità vincente che abbiamo cominciato a trovare nelle ultime partite dello scorso anno, quelle decisive. Ora continuiamo a vincere perché questo conta nel calcio. Arrivare in fondo a tutte le competizioni? Abbiamo il campionato, la Youth League e la Coppa Italia, con questa squadra ce la possiamo fare». Così ha commentato il trionfo in Supercoppa Primavera il capitano della Roma Eros De Santis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA