© LaPresse

Il ct del Belgio: «Vermaelen, situazione inquietante»

il tecnico Martinez parla del difensore giallorosso: «Purtroppo la pubalgia continua a perseguitarlo. Nainggolan? Non so se lo convocherò subito ma lui fa parte del nostro gruppo»

2 min

Pubblicato il 03.11.2016, 14:55 (Aggiornato il 04.11.2016, 13:34)

RomaRoma Tutte le notizie sulla squadra

ROMA - «Vermaelen? La sua situazione è inquietante». Così il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez parla del difensore della Roma attualmente ai box per una fastidiosa pubalgia che sembra non voler passare. «Thomas ha ricominciato a soffrire dello stesso fastidio che aveva durante gli Europei. Hanno provato a curarlo con un trattamento specifico ma purtroppo non ha funzionato», ha proseguiro Martinez al sito belga Dhnet.

 

«NAINGGOLAN IN RIPRESA» - «Per quanto riguarda Nainggolan la situazione ad ottobre era chiarissima: Radja non era abbastanza in forma per unirsi alla nostra nazionale. Ora sta tornando a giocare con il suo club e lo stiamo seguendo passo dopo passo. Se sarà chiamato contro Olanda ed Estonia? Porteremo giocatori in grado di aggiungere qualcosa alla squadra e sicuramenta Nainggolan fa parte di questa lista. Non so però se tornerà subito, lasciamolo lavorare duro e facciamolo tornare in decisione, poi valuterò cosa fare», ha concluso il ct belga parlando del centrocampista giallorosso.