El Shaarawy: «Questa Roma se la gioca anche con la Juve»

L'esterno si dice fiducioso sul prosieguo del cammino giallorosso: «Con la continuità possiamo arrivare lontano. Spalletti? Mi ha dato da subito fiducia»
El Shaarawy: «Questa Roma se la gioca anche con la Juve»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Roma, ecco la carica di Stephan El Shaarawy. L’esterno giallorosso è convinto della forza della propria squadra: «Possiamo giocarcela con tutti, Juve compresa. Siamo il migliore attacco del campionato – dichiara a Sky Sport -. Con la continuità possiamo arrivare lontano, dobbiamo solo cercare di non avere cali. Il campionato è lungo e la distanza si è accorciata».

Roma, a gennaio niente austerity

«GRAZIE, MISTER!» - El Shaarawy dà un giudizio anche sui singoli, partendo dall’allenatore. «Spalletti mi ha trasmesso fiducia già da prima che arrivassi. Devo ringraziarlo, mi sta molto aiutando nella mia crescita. Dzeko ha ritrovato i gol e questo è un grossissimo vantaggio. Salah in Coppa d’Africa? Non è un problema, io mi metto a disposizione come ho sempre fatto. Sarà una perdita importante, ma abbiamo giocatori che possono sostituirlo».

«Anche l'Everton piomba su Depay»

NAZIONALE - Il Faraone non è stato convocato da Ventura per le prossime sfide della Nazionale. «Le sue parole mi hanno fatto piacere però speravo nella convocazione visto il 4-2-4. Lavorerò sodo per tornare alla prossima. È una cosa che ho a cuore, quella maglia è un traguardo importante».

Malagò: «Stadio Roma? Indispensabile fare chiarezza»


© RIPRODUZIONE RISERVATA