Roma

Vedi Tutte
Roma

Carlo Verdone, 66 anni «un sacco belli» e tutti tifando Roma

Carlo Verdone, 66 anni «un sacco belli» e tutti tifando Roma

L'attore e regista romano è nato il 17 novembre 1950. Una valanga di auguri sui social network dove a settembre mandò il suo messaggio per i 40 anni di Totti: «Francesco, ti amo»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 17 novembre 2016 12:51

ROMA - Sessantasei anni "un sacco belli" e tutti tifando Roma. Carlo Verdone festeggia oggi il suo compleanno e viene inondato di auguri sui social network dal pubblico che è cresciuto con i suoi film. Da “Un sacco bello” a “Viaggi di nozze”, da “Borotalco” a “Compagni di scuola”, passando per "Bianco, rosso e Verdone" a "Maledetto il giorno che t'ho incontrato", sono decine i titoli che hanno reso celebre l'attore e regista, nato a Roma il 17 novembre 1950, con i suoi personaggi diventati "cult" del cinema italiano.

IL MESSAGGIO DI VERDONE PER TOTTI

ROMA (E TOTTI) NEL CUORE - Proprio la Roma è stata da sempre il suo grande amore e Francesco Totti il suo pupillo. Sulla sua pagina Facebook aperta lo scorso gennaio, Verdone ha pubblicato un video per i 40 anni del capitano, diventato in poche ore virale: «Auguri Franceschino, auguri! Ma che so' 40 per te? Sei de marmo, papà e mamma t'hanno fatto de marmo. Tu sei tutto pe' sta città. Francé, te amo». Affetto ricambiato da parte del calciatore che ha recentemente pubblicato una foto da Trigoria insieme al suo super tifoso.

CHE PASSIONE PER LA ROMA! - FOTO

VERDONE AL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Articoli correlati

Commenti