L'Uefa si corregge: la Roma le fa l'occhiolino

Nyon rimedia inserendo la squadra di Spalletti come terzo migliore attacco d'Europa (fuori il Torino). Il club apprezza e chiude il caso con una simpatica gif di Dzeko
L'Uefa si corregge: la Roma le fa l'occhiolino
Pasquale Campopiano
2 min

ROMA - Il caso è chiuso. Con scuse ufficiali implicite della Uefa e occhiolino di Dzeko. Nyon rimedia alla gaffe di questa mattina correggendo il tweet incriminato che aveva colpevolmente ignorato l'attacco della Roma (33 gol realizzati) tra i top scorer dei massimi campionati europei. Fatto fuori il Torino di Sinisa Mihajlovic, che era stato inserito con i suoi 31 gol realizzati nei migliori sei e primo in Italia proprio al posto dei giallorossi. «Ecco a voi i migliori attacchi d'Europa» con l'erroraccio fa il giro dei social in pochissimi minuti. Da lì la risposta immediata dell'account ufficiale del club giallorosso ("Avete per caso dimenticato qualcuno?").

SCUSE CON GIF - IL'Uefa ci mette un po'. Più o meno due ore per rendersi conto della situazione prima di correre ai ripari. Tweet sbagliato rimosso, nuovo tweet corretto pubblicato. Adesso, in bella mostra sul profilo ufficiale della Champions League, campeggiano 140 caratteri che rendono posto, onore e merito a Totti e soci, inseriti con 33 gol tra gli attacchi più potenti del continente. Immediato il ringraziamento da Via di Trigoria. Gif, che fa molto social, con occhiolino di Dzeko, terzo marcatore in Europa con i suoi 12 gol in 14 partite, dietro Messi e Cavani. Giusto, inevitabile, che ringraziasse lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA