Roma, 4000 tifosi in festa: al Tre Fontane la Sud abbraccia De Rossi e compagni

Assenti ieri all'Olimpico in una Sud rimasta vuota per tre quarti, oggi i romanisti liberano tutta la gioia: quella della vittoria sulla Lazio nel derby della "coerenza"
2 min

ROMA - Hanno voglia di ricambiare. Quattromila tifosi della Roma - ma altri aspettano fuori ai cancelli del Tre Fontane all'Eur - vogliono ringraziare De Rossi e compagni per la vittoria, l'ennesima, nel derby contro la Lazio. Quello della "coerenza" come l'hanno definito i romanisti, che non sono andati ieri all'Olimpico per gioire ai gol di Strootman e Nainggolan, ma hanno preferito vederla da viale dei Romanisti in zona Casilina per tenere il punto nella protesta contro le barriere della Sud.

IN QUATTROMILA PER LA FESTA - Gli stessi che oggi al Tre Fontane impazziscono di gioia in una tribuna dipinta di giallo e di rosso. I tifosi della Sud, che ieri pomeriggio è rimasta per tre quarti desolatamente vuota, tanto che al triplice fischio di Banti, De Rossi e compagni sono andati sotto quel vuoto simbolico a scattare l'instantanea di un altro derby vinto. Mentre dall'altra parte i laziali riempivano la Nord, i romanisti hanno atteso 24 ore e soltanto oggi abbracciano Totti e compagni "dal vivo". Tra cori, canti, fumogeni e qualche immancabile sfottò per i cugini.

CORI E SFOTTO' CONTRO LA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA