Zeman: «Totti il più grande che ho allenato»

Il due volte allenatore romanista è da sempre tra i più grandi estimatori del capitano: «In lui c'è qualcosa di più e si vede se gioca ancora in quel modo a 40 anni»
Zdenek Zeman© Bartoletti
2 min

ROMA - "Il più grande che ho allenato? Totti". Non ha dubbi Zednek Zeman, due volte allenatore della Roma, rispondendo ad alcune domande durante la trasmissione 'Non è un paese per giovani', in onda su Radio2. Su Francesco Totti, che entrando in campo domenica ad Udine ha festeggiato i 25 anni di Serie A con la maglia giallorossa, il boemo ha poi spiegato meglio: "Anche se ho allenato tanta gente brava in lui c'è qualcosa di più e si vede, se gioca ancora in quel modo a 40 anni".

BALOTELLI - L'ex tecnico, tra le altre, Foggia, Lazio e Pescara, ha poi parlato anche di Super Mario: "Balotelli? Ci hanno provato in tanti e forse neanche io sarei riuscito a farlo rendere al meglio. Sicuramente è un talento, ma ne ho visti tanti di talenti come lui che poi non sono riusciti a emergere perché non sapevano stare in mezzo al sistema".

TOTTI, 25 ANNI DI SERIE A CON LA ROMA

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA