La Roma a Villa Stuart, foto con Florenzi

Tutti i giocatori nella clinica romana per visitare il centrocampista prima della partita contro il Torino
La Roma a Villa Stuart, foto con Florenzi
7 min

ROMA - Tutti insieme a trovare Florenzi. La Roma abbraccia il suo giocatore e prima di andare all'Olimpico per sfidare il Torino fa una sosta a Villa Stuart per un saluta al suo centrocampista, di nuovo sotto i ferri per sistemare il crociato del ginocchio. 

Florenzi ha condiviso su Instagram uno scatto che lo riprende assieme ai compagni di squadra con la seguente didascalia: «Sono un calciatore fortunato: ho scoperto che molte persone mi vogliono bene, non solo i tifosi della Roma, che anche questa volta mi hanno dimostrato il loro immenso affetto. In tantissimi mi avete scritto e supportato: ringrazio tutti con grande affetto, davvero. Siete speciali. Sono un uomo fortunato. Tutto l'amore di mia moglie e mia figlia, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni e di tutto il Club mi sostiene e mi rende più forte. Ancora più forte. Come sapete il legamento del mio ginocchio, guarito perfettamente, si è nuovamente rotto. Con coraggio, sono pronto ad affrontare questa nuova partita. Poco importa se durerà più di novanta minuti. Quello che conta è avere al mio fianco amore vero. Il vostro e della mia famiglia. La vera fortuna di un uomo nella vita. Vi abbraccio, Ale».

FLORENZI, STRISCIONE DAVANTI AL COLOSSEO

 

Sono un calciatore fortunato: ho scoperto che molte persone mi vogliono bene, non solo i tifosi della Roma, che anche questa volta mi hanno dimostrato il loro immenso affetto. In tantissimi mi avete scritto e supportato: ringrazio tutti con grande affetto, davvero. Siete speciali. Sono un uomo fortunato. Tutto l'amore di mia moglie e mia figlia, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni e di tutto il Club mi sostiene e mi rende più forte. Ancora più forte. Come sapete il legamento del mio ginocchio, guarito perfettamente, si è nuovamente rotto. Con coraggio, sono pronto ad affrontare questa nuova partita. Poco importa se durerà più di novanta minuti. Quello che conta è avere al mio fianco amore vero. Il vostro e della mia famiglia. La vera fortuna di un uomo nella vita. Vi abbraccio Ale

Un post condiviso da Alessandro Florenzi (@alessandroflorenzi) in data:

Dal supportare il compagno anche via social non si esime Stephan El Shaarawy che dal suo account Instagram lancia un messaggio non solo al centrocampista, ma a tutta la squadra: "Tutti per uno, uno per tutti". 

 

Tutti per uno,uno per tutti ?? @alessandroflorenzi #ForzaAle #Tornapresto

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA