Falcao: «La Roma è grande e merita il suo stadio»

L'ex Divino a Trigoria: «C'è una società vera e ambiziosa, ci sono tutti gli ingredienti per vincere molti trofei»
Falcao: «La Roma è grande e merita il suo stadio»
2 min

ROMA - «La Roma oggi è grande, e deve pensare in grande. Deve avere anche uno stadio. Non entro in questioni che non conosco, ma posso dire che è importante avere una casa propria. Sarebbe la ciliegina sulla torta». Così Paulo Roberto Falcao nel corso della presentazione a Trigoria (guarda le foto) del docufilm a lui dedicato e realizzato dal club.

«Oggi c'è una società vera, le strutture sono al top. Ci sono le possibilità di fare bellissimi risultati - aggiunge il Divino -. La Roma di oggi non pensa solo al presente, ma anche al futuro. È ancora più importante guardare al domani. Questa è una Trigoria che puzza di vittoria».

 

TOTTI O SPALLETTI? - «Cosa nel penso del rapporto tra Francesco Totti e Luciano Spalletti? È sempre molto difficile giudicare da lontano. Posso dire che Totti è un giocatore straordinario, avrebbe meritato sicuramente di vincere un Pallone d'oro e mi auguro possa giocare fino a 50 anni. Spalletti sta dimostrando tutto il suo valore. Sono due persone intelligenti, la cosa importante è che si rispettino», ha aggiunto Falcao


© RIPRODUZIONE RISERVATA