Roma, Pallotta: «Faremo uno stadio che mostreremo al mondo del calcio»

Il presidente della Roma parla dopo l'intesa con il Comune: «E' stato un percorso lungo che potrebbe essere paragonato a quello fatto dai nostri antenati romani in molte campagne del passato»
Roma, Pallotta: «Faremo uno stadio che mostreremo al mondo del calcio»© ANSA
2 min

ROMA - Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato subito dopo l'intesa raggiunta con il Comune di Roma per la realizzazione del nuovo stadio. Il numero uno della Roma ha diramato un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dedicato al progetto; «È stato un percorso molto lungo, che potrebbe essere paragonato a quello fatto dai nostri antenati romani in molte campagne del passato. Ma la prossima tappa di questo viaggio è di fronte a noi e, per questo, vorrei ringraziare prima di tutto i nostri tifosi.

Sono i migliori al mondo. Un grande ringraziamento va alla sindaca Virginia Raggi e al vicesindaco Luca Bergamo e a tutti gli altri membri dell’amministrazione, senza dimenticare Luca Parnasi e la sua squadra. E più di tutti voglio far sentire il mio grazie a Mauro e a tutto lo staff dirigenziale della Roma, che ha lavorato qui e all’estero, assieme ai giocatori e all’allenatore. Questa è una serata importante per la Roma. Non vediamo l’ora di costruire uno stadio che Roma possa mostrare a tutto il mondo del calcio. Forza Roma»

© RIPRODUZIONE RISERVATA