Totti, foto col "Muro": «Bello rivedere il grande Samuel»

Il capitano della Roma posta sui social uno scatto insieme al suo ex compagno di squadra dello scudetto e celebra la bella vittoria in casa dell'Inter: «Daje Roma!»
Totti, foto col "Muro": «Bello rivedere il grande Samuel»
2 min

ROMA - Francesco Totti e Walter Samuel, due nomi che, messi insieme, per la Roma e i suoi tifosi significano l'ultimo ricordo più grande: lo scudetto del 2001. Due grandi campioni, uno vicino alla fine di una splendida e lunga carriera (il numero 10 romanista), l'altro già passato dall'altra parte della barricata ("The Wall", dallo scorso novembre dirigente interista).


SAN SIRO - E proprio a margine dello scontro diretto di domenica sera a Milano, con la Roma che ha espugnato per 3-1 il campo dell'Inter dopo una bellissima prestazione, i due ex compagni di squadra i sono incrociati, ritrovandosi con gran piacere, come ha fatto sapere il capitano sui social network, postando la foto scattata insieme al "Muro" e scrivendo: "Grande prestazione e vittoria importantissima in una partita difficile! Bello rivedere anche il grande Walter Samuel! Daje Roma!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA