Stadio Roma, Pallotta: «Tempi confermati, felice almeno l'85% della città»

Il presidente ha incontrato a Palazzo Senatorio Virginia Raggi, sindaca della Capitale: «Avremo lo stadio e apriremo i cantieri, poseremo la prima pietra, nei tempi che volevamo». Assieme al numero 1 del club il dg Baldissoni e l'ad Gandini
Stadio Roma, Pallotta: «Tempi confermati, felice almeno l'85% della città»
Marco Evangelisti
3 min

ROMA - Il presidente della Roma James Pallotta ha lasciato il Campidoglio dopo l'incontro in programma oggi con la sindaca Virginia Raggi e durato 50 minuti. I due si erano sentiti al telefono lo scorso 24 febbraio dopo il via libera dell'Amministrazione comunale al progetto (rivisto e corretto nelle cubature) per la realizzazione dello stadio di proprietà da realizzare a Tor di Valle.

LA SODDISFAZIONE - All'uscita il numero 1 del club si è detto molto soddisfatto: «È stato un incontro di cortesia ma è andato molto, molto bene. Avremo lo stadio e apriremo i cantieri, poseremo la prima pietra, nei tempi che volevamo. I cambiamenti al progetto, ora molto più accessibile, sono quelli stabilti alcune settimane fa. Non ci sono più le torri ma non c'è nessun cambiamento per lo stadio e questa è una cosa che ci rende molto soddisfatti. Ora incontreremo presto la Regione per stabilire il prosieguo dell'iter. Avremo uno stadio e questo renderà felice tutta la città o almeno l'85% della città». L'incontro con la Regione potrebbe esserci oggi stesso.

ROMA, VERTICE RAGGI-PALLOTTA - FOTO, PALLOTTA CON LA MEDICINA

BALDISSONI E GANDINI CON PALLOTTA - Pallotta, che ieri sera è rimasto in albergo a causa di un attacco febbrile (e questa mattina prima di uscire si è sottoposto ad un ulteriore controllo medico) senza poter quindi assistere all'Olimpico all'eliminazione della Roma dall'Europa League, è arrivato a Palazzo Senatorio assieme al dg giallorosso Mauro Baldissoni e all'ad Umberto Gandini. Sulle scale d'ingresso, Pallotta ha anche consegnato ad uno dei cronisti presenti il foglietto illustrativo di un medicinale, come a voler confermare di non essere in perfette condizioni.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA