Edicola Fiore, Totti show. Fiorello: «Vieni a fare il vecchio in panchina...»

Il capitano della Roma si diverte prima in regia («Tanto so' abituato...»), e poi come ospite del programma. E su Buffon: «A lui in carriera 10-15 gol li ho fatti»
Edicola Fiore, Totti show. Fiorello: «Vieni a fare il vecchio in panchina...»
4 min

ROMA - Prima in regia e poi lo show in 'studio'. Francesco Totti è stato il super ospite dell'Edicola Fiore di oggi: "Vieni a fare il vecchio in panchina con noi" l'invito di Fiorello al capitano della Roma apparso dalla cabina di regia per l'ultima puntata della prima settimana della nuova edizione del programma in onda su Sky HD e TV8. "Tanto so' abituato…" ha subito risposto il n.10, chiaro riferimento al suo scarso utilizzo in campo negli ultimi mesi. Totti ha raggiunto Fiorello e sono cominciate le gag: subito il pronostico sulla nazionale impegnata stasera a Palermo con l'Albania. "Vince l'Italia 2-0 - dice il capitano - gol di Belotti e De Rossi".

BUFFON - Poi gli auguri a Buffon per le mille partite, festeggiate proprio in occasione della gara degli azzurri. "Gigi è un grande, tanti auguri. A lui in carriera dieci-quindici gol li ho fatti, ma non solo alla Juve, anche quando stava al Parma… Come si segna a Buffon? Tiro sui cog..." ha scherzato ancora Totti. E mentre Fiorello lo fa giocare con la jingle machine, il capitano legge un'ultima ora del 'sequel' del Gladiatore con una doppia foto di Russell Crowe protagonista del film e poi versione beach in evidente sovrappeso. "Al mio segnale scatenate la porchetta..." scherza Fiorello. In collegamento via Ipad anche il regista Giovanni Veronesi, juventino ma estimatore di Totti: "È un grande attore" dice rivolgendosi al numero 10 romanista.

INTERVISTA TOTTI-MAURIZIO COSTANZO

SHOW - Lo show è andato avanti anche con il collegamento telefonico con l'imitatrice Gabriella Germani che ha interagito con Totti nelle vesti prima della Merkel e poi della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Spazio anche alla vita privata: "Pronto per il quarto figlio?", chiede Fiorello. "Io ci lavoro, bisogna vedere che dice lei..." sorride Totti. Nella parte che andrà in onda stasera Fiorello annuncia una performance canora con il capitano: "Si suona e si canta De Gregori, con Totti al piano"
Poco fa, poi, il commento a posteriori di Totti: "M’hai fatto fa na levataccia stamattina, ma me so divertito un casino a Edicola Fiore!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA