Roma, Totti ricorda l'esordio: «24 anni fa? Ero un ragazzetto sbarbato»

Il 28 marzo del 1993 il capitano giallorosso ha esordito in Serie A con la maglia che avrebbe vestito per tutta la sua magnifica carriera. E lo ricorda attraverso il profilo Facebook
Roma, Totti ricorda l'esordio: «24 anni fa? Ero un ragazzetto sbarbato»
3 min

ROMA - Sono già passati 24 anni dalla prima volta di Francesco Totti in Serie A. Il capitano della Roma esordiva il 28 marzo del 1993 sostituendo Rizzitelli nei minuti finali di Brescia-Roma 0-2. L'allenatore era Vujadin Boskov e in quella partita segnarono Sinisa Mihajlovic e Caniggia, ma ancora nessuno poteva sapere che quel ragazzo sarebbe poi diventato il più grande nella storia del club giallorosso. 24 anni dopo Francesco Totti ha collezionato 778 presenze e 307 reti tutte con la maglia della Roma, un traguardo inimmaginabile il 28 marzo del 1993 quando un sedicenne della Primavera esordiva al Rigamonti nei minuti finali di una partita già vinta. 

OLIMPICO, VIA LE BARRIERE PER IL DERBY

IL RICORDO DI TOTTI - Attraverso il proprio profilo Facebook, Francesco Totti ricorda il suo debutto, avvenuto esattamente 24 anni fa: «Ero proprio un ragazzetto sbarbato! Grazie mille per il vostro affetto!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA