De Rossi infortunato, Strootman pensa a Roma-Lazio: «Derby? Gioca sicuro»

Il centrocampista olandese parla dell'amico e compagno di squadra romanista, rivale ieri sera in Olanda-Italia, amichevole in cui è arrivato l'infortunio
De Rossi infortunato, Strootman pensa a Roma-Lazio: «Derby? Gioca sicuro»© Bartoletti
2 min

ROMA - "Lui è un romanista, gioca il derby sicuro": Kevin Strootman non ha dubbi sulla presenza, nel prossimo Roma-Lazio, di Daniele De Rossi, rimasto infortunato alla schiena in uno scontro fortuito di gioco durante l'amichevole Olanda-Italia, tanto da dover lasciare il campo anzitempo (sostituito al 37' da Gagliardini).

AMICHEVOLE: OLANDA-ITALIA 1-2

DERBY - Il centrocampista olandese, rivale ieri sera del suo amico e compagno di squadra romanista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole vinta per 2-1 ad Amsterdam dalla squadra del ct Ventura: "De Rossi? Quando è uscito pensavo che avesse preso una botta sul piede e che non volesse rischiare. Ho parlato con lui dopo l'intervallo, sta male. Spero che non sia nulla di grave e che torni presto in campo. È una botta, ma bisogna chiedere a Daniele". Quindi, a proposito della stracittadina del prossimo 4 aprile, semifinale di ritorno di Coppa Italia (l'andata è stata vinta 2-0 dalla Lazio), Strootman si è detto certo che De Rossi sarà in campo: "Lui è un romanista, gioca il derby sicuro".

ROMA: ECCO CHI PARTE E CHI RESTA SECONDO MONCHI


© RIPRODUZIONE RISERVATA